giovedì 19 agosto 2010

20 wish list.

1) Fare un reportage fotografico per qualche matto che me lo commissiona. Su qualsiasi cosa.
2) Prendere lezioni di canto e essere capace almeno di imbroccare una nota (..)
3) Imparare lo spagnolo e il tedesco
4) Vivere in Portogallo per un po'
5) Un anno di viaggio, senza mete definite, inventando giorno per giorno
6) Rimanere chiusa in casa a leggere per una settimana senza nemmeno rispondere al telefono
7) Avere un barboncino toy
8) Leggere tutti i classici greci e latini
9) Imparare seriamente qualcosa di filosofia orientale (qui si potrebbero diramare molti sottopunti ^^)
10) Andare in Giappone
11) Un corso di arabo
12) Aprire una libreria (col caffè)
13) La Transiberiana
14) Comprare una casa. Mia. Possibilmente di legno :)
15) Imparare a cucinare in modo decente
16) Diventare prof di lettere
17) Rasarmi i capelli e poi farmeli crescere fin sotto la schiena
18) Un tatuaggio o due
19) Seguire le riprese di un film
20) Un figlio o due

Prima di schiattare, ce la posso fare. Sono fiduciosa. Sì.

3 commenti:

  1. il 17 mi mette un po' di inquietudine. te lo dico. @@
    mentre potresti unire felicemente il 5-4-10 e condensarli nell'1.
    E tutto il resto mi sa che, beata te, ce la fai prima del 2020.
    al 12 mi unico, tesoro.
    E tedesco... si fa un corsetto ambedue entrambe assieme?
    **

    RispondiElimina
  2. Uni(s)citi a quello che vuoi. (questa omissione della S?ahahah).
    Ma i punti di cui sopra li voglio fare separati, che così è più ganzo. E il corso di tedesco certo, ma anche quello di arabo, e poi anche di cinese che sopra non mi ci stava.
    Però poi, mi manca il 21esimo punto che è: non vivere certe cose come compromessi, o come contrabbandi, ma seguire quello che voglio davvero.
    Ecco. (capirlo vorrebbe dire essere bravi). Ma prima o poi, questo ce la faccio. *

    RispondiElimina
  3. tesoro ho in programma il punto 18 a ottobre. esattamente il 18 ottobre. punto diciotto,giorno 18 O.o
    e in questi giorni ho una smania senza freni del punto 5. presto lo farò.
    e poi il punto 3, precisamente il tedesco, inizio un corso a settembre :) in previsione del mio futuro (prossimo)erasmus <3
    loving your points.

    RispondiElimina